Condizioni di vendita di createe.it
Tempi evasione degli ordini
Ci impegnamo a spedire gli ordini entro 48 ore dalla conferma dell’ordine. Con questo si intende realizzare gli articoli ed affidarli al corriere entro 48 ore fatta eccezione per i giorni festivi.
Resi
Sostituiamo o rimborsiamo qualsiasi articolo che risulti difettoso, danneggiato o non conforme all’ordine entro 30 giorni dall’avvenuta consegna. Per qualsiasi problema contattaci! Non è possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti circa l’acquisto o il tipo di personalizzazione richiesto, dato che il diritto di recesso non si applica agli articoli personalizzati (art. 5 comma 3 lettera c del D.Lgs. 185 del 22/05/99).
Copyright
La proprietà intellettuale e/o industriale delle informazioni e di tutto il materiale inviato dal cliente per la realizzazione della personalizzazione della merce ordinata resta di esclusiva proprietà del cliente.
Assunzione di responsabilità
createe.it non è responsabile in nessun caso dei materiali inviati da terzi per la realizzazione di magliette o articoli personalizzati, siano essi testi, immagini o opere grafiche e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dalla realizzazione, dalla commercializzazione o dalla pubblicazione di suddetti articoli personalizzati. L’utilizzo del servizio createe.it per la stampa di articoli personalizzati implica l’accettazione della seguente assunzione di responsabilità da parte dell’utente: L’utente è il solo responsabile della realizzazione degli articoli personalizzati da lui ordinati e per suo conto realizzati da createe.it, e la esclude da ogni responsabilità derivante dalla realizzazione e dalla commercializzazione degli articoli da lui realizzati o ordinati. In particolare l’utente è integralmente responsabile, di fronte a createe.it e a terzi, nel caso di realizzazione e commercializzazione di articoli contenenti materiale:
- protetto da Copyright da altri diritti di proprietà intellettuale,
- osceno, diffamatorio, o offensivo della morale pubblica,
- che comunque possa offendere o danneggiare terzi.